Water Safety Plan (Piani di Sicurezza dell'acqua) per gli acquedotti: formazione

Venezia, settembre - ottobre 2019

17-12-2019

Ai primi di ottobre 2019 si è concluso il “Corso di Formazione Nazionale per Team leader per l’implementazione dei Piani di Sicurezza dell’acqua (PSA) nella filiera idro – potabile”  (LINK). 

Durante il corso sono state trattate molteplici tematiche da parte di autorevoli relatori ed esperti del settore acquedottistico a livello nazionale.

Sinergeo ha candidato all'iniziativa l’ing. Stefano Buggiarin, che ha concluso positivamente l’iter formativo, conseguendo l’attestazione ufficiale di Team leader di PSA.

Grazie all’equipe interna multidisciplinare ed al continuo aggiornamento, ad oggi la nostra società dispone di conoscenze idrogeologiche ed ambientali sulla filiera idropotabile oltre ad accreditamenti ufficiali in grado di consolidare la qualità dei propri servizi specialistici di consulenza.

Sinergeo è già all’opera in tema di PSA con alcuni Gestori del Veneto, con i quali sta sviluppando approfondimenti idrogeologici ed idrochimici sia nel contesto di acquiferi porosi di pianura che di aree produttive montane.

È possibile contattarci per aggiornamenti o dettagli su questo argomento utilizzando l’indirizzo info@sinergeo.it